Kenzo Felpa damen, schwarz, Cotone, 2019, 40 44 46 M raffaello-network neri Cotone

MASADA n° 1927 10-6-2017 SALVI DA UN COLPO DI STATO

 

MASADA n° 1927 10-6-2017 SALVI DA UN COLPO DI STATO
Viviana Vivarelli

Dopo una gestazione di tre mesi nasce il Governo Conte- Al momento è fallito il piano della Troika di ridurci come la Grecia – G7 a Quebec – Il gravissimo problema delle televisioni – Rai, servizio pubblico? – Populisti al Governo – I nuovi Ministri – Il coraggio di continuare – Estinzione della sinistra – I ricatti dello spread – Le coperture economiche – Il discorso di Conte – Ricostruire 50 anni di macerie – Media fuori dal mondo

Bermuda damen GECO 61830 chervo Blau marino Bermuda

Beppe Grillo
Questa mattina sono uscito e ho visto questa cosa avvilente, le persone non parlano, guardano nel vuoto, come se fossero state sostituite da un alieno come nei film di fantascienza. Perché la gente non parla? Perché è avvilita la gente? Perché c’è qualcuno che parla al posto di milioni di italiani: il mercato. Il mercato oggi è lo pseudonimo del capitalismo più avvilente e di predazione che abbiamo in Italia”.
.
Pat
E coloro che furono visti danzare vennero giudicati pazzi da quelli che non potevano sentire la musica “ Buongiorno, impavidi danzatori

Superdry T-shirt vintage con logo a righe Rodeo Rainbow Superdry crema T-shirt

Siamo entrati in giugno Festa della tanto bistrattata Repubblica,
venduta, tradita, ingannata, mercificata, illusa e delusa, messa nelle mani dei mercanti del tempio, capaci solo di fare affari personali sporchi contro tutto e tutti e di svendere beni collettivi e valori universali
Siamo entrati nella terza Repubblica
Dopo tanto patire, dove sembrava di andare solo all’indietro ed eravamo ultimi in Europa, a un passo dalla Grecia e incapaci di riprenderci i nostri diritti e il nostro futuro, che il cielo ci dia una estate tranquilla e operosa di speranza
viviana

Non c’era nessuna strada
Alla fine ci fu solo quella
che tracciammo da soli
.
Viviana
Continua a leggere

MASADA n° 1926 23-5-2018 CURRICULI’ CURRICULA’

 

MASADA n° 1926 23-5-2018 CURRICULI’ CURRICULA’
Blog di Viviana Vivarelli

E’ successa una cosa orrida. Come Giuseppe Conte è stato scelto come Capo del futuro Governo, è scattata a una voce la reazione rabbiosa e diffamatoria di tutti i media italiani, i quali, non sapendo a cosa attaccarsi, hanno trovato imprecisioni e inesistenti falsità nel suo curriculum circa i periodi in cui questo dichiarava dei mesi di soggiorno presso alcune università straniere per approfondire la sua preparazione giuridica e le lingue. Altre accuse sono state fatte a Conte in ordine a un processo di cui era stato avvocato: la famiglia di una paziente nel caso Stamina.
.

Thea RAF1809 C184 AZZURRO - Abbigliamento Maglioni herren 39
Viviana
Berlusconi dove ce l’aveva scritto il curriculum? Nei pizzini?
.
Liviana
Con piacere scopro che tutti i giornalisti tv e stampa adesso sono testimoni viventi della nostra Costituzione… ORA ! Mentre abbiamo passato 5 anni in cui tutti (per primo Renzi) l’hanno umiliata e calpestata !
.
Tiziana
Però questo ContePremier
Non ha nemmeno un avviso di garanzia nel suo Curriculum
ECheCacchio
NonVaBene
Noi italiani siamo abituati a ben altri meriti.
.Camicia Di Jeans Neil Barrett herren - 42623987NQ
Rocco
Ricordo che Giuseppe Conte era stato presentato da Luigi Di Maio in campagna elettorale come futuro ministro dei cinque stelle per la Pubblica Amministrazione…Quindi votato da 11 Milioni di Cittadini..(giusto per ricordare a tutti quelli che dicono che si tratta di un nominato).
.
Commentatore libero
Vediamo se riusciamo a cominciare la terza Repubblica col primo premier al mondo bruciato con una fakenews dei giornalisti.
Va bene tutto, ma la dittatura dei servi no.
Continua a leggere

MASADA n° 1925 22-5-2018 UN GOVERNO QUASI FATTO

Pantaloni Jeans R13 damen - 42587573OL

 

MASADA n° 1925 22-5-2018 UN GOVERNO QUASI FATTO
Blog di Viviana Vivarelli

Premier Giuseppe Conte- Le critiche idiote – E’ nato qualcosa di nuovo – Il programma del M5S- Un programma un po’ liberista e un po’ sociale – Perché dire che sarebbe un Presidente debole? – Da cosa partire – Migranti, clandestini e trasgressori – Compromessi – Rune – E il Pd affonda – Renzi, un disturbo narcisistico della personalità – Ai faziosi e supponenti – Ma è vero che il contratto di Governo costa 100 miliardi? – La radicalizzazione dell’opinionismo chich – Dimmi chi hai contro

Gonna Longuette Dsquarot2 damen - 35394340DU

42.274 hanno votato sì e 2.522 no. Il MoVimento 5 Stelle approva il Contratto per il Governo del Cambiamento.

Se uno Stato medita di uscire dall’euro partono dalla BCE missili atomici caricati a Spread e sterminano la popolazione.
LVIX1
.
Macron: “Vedo forze paradossali, ho fiducia in Mattarella”. Ma più paradossali di un francese che varca i nostri confini con la Gendarmèrie, ci lascia i migranti sugli scogli e mette in discussione i risultati delle nostre elezioni?
LVIX1

GlamGoldus Petite - Minigonna a portafoglio a quadretti - Grün asos grau Gonne mini
.
Il Papa: “Contro la fame tassare le attività offshore”. In effetti sembrerebbe più logico che rapinare le pensioni.
antonio carano
.
Dunque Capo del Governo è Giuseppe Conte, 54 anni, nato in provincia di Foggia. Il curriculum è prestigioso: laureato in Giurisprudenza alla Sapienza di Roma con il massimo di voti. Borsista presso il Consiglio Nazionale delle Ricerche, ha approfondito i suoi studi all’estero tra il 1992 e il 1993 presso l’Università di Yale e quella di Duquesne negli Stati Uniti, oltre che all’Istituto delle Culture Internazionali di Vienna Nel 1996 inizia a insegnare Diritto Civile e Commerciale all’università LUMSA di Roma, proseguendo l’attività accademica all’Università di Sassari, di Roma Tre, di Firenze oltre che in quella di Malta. Nel 2002 ha ricevuto l’idoneità a professore ordinario di Diritto Privato presso la facoltà di Giurisprudenza della Seconda Università di Napoli, diventando poi anche condirettore della collana “Maestri del diritto” dell’editore Laterza. Attualmente inoltre è membro del Consiglio di Presidenza della Giustizia Amministrativa.

Armor Lux DIOJSERO Bianco - Consegna gratuita Spartoo - Abbigliamento T-shirt maniche corte damen 44,40
Camicia Fantasia Poggianti herren - 38821193FN

Shorts & Bermuda Napapijri damen - 13267776HI

Pantalone Pt01 herren - 13223095DE

 

MASADA n° 1924 15-5-2018 DI INCIUCI E DI SOSPETTI
Blog di Viviana Vivarelli

B torna candidabile – Cosa Mattarella può fare e cosa no – I rosiconi – Ma Travaglio è di dx o di sx? – Gli insoddisfatti non mancano mai – Basta dx e sx!- Coazioni mentali: la sx che non c’è più – Le destre sono due, pensateci! – Il patto con Salvini è una trappola? – Pop corn- Contro il pensiero unico – Ma che cos’è il neoliberismo – Giancarlo Giorgetti, n° 2 della Lega – Tracollo economico del partito di Renzi – Bologna e il Pd – Di Riotta e altri somari – Soros, l’uomo che si arricchisce speculando sul fallimento degli Stati

A.W.A.K.E. Gonna midi svasata - Di Farbee rot farfetch rot Gonne midi

Basta col dividere il mondo in finta destra e finta sinistra! Guardiamo in faccia la realtà e liberiamoci delle etichette che ci hanno condizionato i neuroni! Dovremmo cominciare anche noi a rispolverare vecchi termini purtroppo eterni come capitalismo e proletariato! E se li considerate obsoleti, dite pure casta di potere e nullatenenti! Tanto, dalle Piramidi alla Troika la sostanza non cambia!
Viviana
.
Come diceva Confucio: “Quando fai qualcosa, sappi che avrai contro quelli che volevano fare la stessa cosa, quelli che volevano fare il contrario, e la stragrande maggioranza di quelli che non volevano fare niente.”

Berlusconi riabilitato dal giudice di sorveglianza tornerà candidabile. Ha stabilito che nel periodo della pena ha avuto una buona condotta (?).

Ma, se tolgono il reato sulla necrofilia, non è che quelli non son più cadaveri eh?
LVIX1
.
Fatto Quotidiano del 13 maggio: Ora B è “riabilitato”. Ma delinquente era e delinquente resta
.
Lory
Barabba era una brava persona. Giuda non ha mai tradito. Mussolini ha fatto anche del bene. Silvio é stato riabilitato. Se si continua così salta fuori che Razzi é intelligente
Continua a leggere